‘A spasso per lo stivale’: sull’ultimo numero della rivista ‘Germogli’ gli appunti di viaggio di Emanuele

Il nostro giovane amico Emanuele ci ha inviato il suo ultimo articolo pubblicato sul numero di dicembre della rivista ‘Germogli’. E’ la storia di un viaggio, ma non solo: Emanuele consegna alla pagina scritta, con perizia giornalistica, appunti personalissimi sull’Italia vista dagli occhi di un giovane antroposofo milanese appena scritturato per una tournée teatrale al Sud, che poi risale la penisola (mai in auto, semmai a cavallo della fida bicicletta pieghevole o al massimo in nave) per ricongiungersi con il gruppo di Archiatiedizioni a Udine, al convegno di Pietro Archiati dello scorso ottobre. Per leggere tutto l’articolo basta andare con un clic sull’immagine della prima pagina qui a fianco

2 thoughts on “‘A spasso per lo stivale’: sull’ultimo numero della rivista ‘Germogli’ gli appunti di viaggio di Emanuele”

  1. Grazie per questa bella lettura, sono stata felice di condividerla…una voce autenticamente “steineriana” …..per bilanciare chi fa “letteralmente a pezzi” Steiner sul web!!!

  2. Emanuele, il tuo “stile”: moderno, scorrevole, fresco. Bene!
    Fai bene a porre l’accento sul “la filosofia della libertà” (evitato sempre dagli antroposofi della mutua).
    Io dò sempre tre consigli a chi veramente vuole capire la Scienza dello Spirito e la sua grandeza epocale.
    1Leggere la filosofia della libertà
    2Leggere la filosofia della libertà
    3Leggere la filosofia della libertà

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *